For W3 Validation

Lo Studio

 

ORGOGLIO&PREGIUDIZIO nasce nel 2013 da un sogno, forse prematuro, di un giovanissimo Lello, che era così forte da portarlo ad avere un doppio lavoro per riuscire nell’impresa.

Tutto è iniziato tra alti e bassi, nel corso del tempo, dopo aver sperimentato il mondo vario del tatuaggio, con grande determinazione ha raggiunto il suo obbiettivo di specializzarsi nel colore e di distinguersi dagli altri grazie a questa caratteristica.
Questo gli ha permesso, dopo anni, di poter condividere ciò che ha appreso con Vittoria, una giovane disegnatrice anche lei con quel sogno in comune. Da questa collaborazione e in previsione di altre future, Lello ha deciso di ampliare il proprio studio da uno piccolo e con un’unica postazione ad uno decisamente più grande nel 2016.
Da qui, come nel poker, alzandosi la posta si alza anche il rischio, rischio al quale Lello non ha voluto sottrarsi.
Aumentando il carico di lavoro sia per Lello che per Vittoria, oltre ad il numero di Guest (tatuatori professionisti) provenienti da tutta Italia, ha avuto necessità di essere aiutato nella gestione in toto e qui, dal 2017, entra a far parte di Orgoglio&Pregiudizio anche Stefano, che veste il ruolo di Shop Manager a tutti gli effetti e punto di riferimento per la clientela.

 


Lello, Vittoria & Stefano

Entrando in studio, oltre ad essere accolti da un’atmosfera molto calma e familiare, il cliente verrà consigliato passo-passo non solo nella scelta dello stile e del Tatuatore più affine ma anche nel miglior metodo di cura del tatuaggio.
Oltre ai tatuaggi artistici eseguiamo anche tatuaggi estetici correttivi e siamo rivenditori ufficiali di Village Candle, le famosissime candele alla cera di soia.

Non ci piace fare troppi progetti futuri, ma qualunque cosa ci riserverà, non dimenticheremo mai da dove siamo partiti.